La dimensione fisica del brand non ha più confini

Novità - 07 Marzo 2021

Xpose Forpress Srl supera il confine tra mondo fisico e digitale.

Le nostre installazioni cambiano il modo di vivere lo spazio grazie al nuovo trend del momento, il phygital. Trasformiamo gli spazi tradizionali in vere e proprie smart experience, introducendo i tool più innovativi tra digital, light design e interattività.
Xpose propone già da tempo soluzioni phygital applicandole a spazi retail e showroom, ambienti museali e poli culturali, aree dedicate al turismo e al fashion.

Anche il mondo del B2B è avviato alla trasformazione phygital: le nuove esigenze organizzative del mondo degli eventi, orientate sempre più al digitale e al lavoro agile, hanno posto al centro gli spazi non più esclusivamente come luogo di lavoro, ma come punto di incontro e svago, uno spazio flessibile e ricco di stimoli dove dialogare e confrontarsi.

News correlate
Approfondimenti

L’innovazione nel mondo della stampa digitale non si ferma mai

Negli ultimi anni si è affermata un nuovo tipo di tecnica che permette la realizzazione di stampe estremamente realistiche e definite, utilizzabile sia su carta transfer ...
Novità

Siamo traduttori di idee che trasformano i concetti in realtà tangibili

Crediamo nella contaminazione dei linguaggi, nell'interazione tra fisico e digitale, nel superamento dei confini già tracciati.